‘I soliti idioti’ diventa un film, dal 4 novembre sul grande schermo

E’ prevista per il 4 novembre l’uscita sul grande schermo del film de ‘I soliti idioti’, alias Francesco ‘Nongio’ Mandelli e Fabrizio Biggio. Per la regia di Enrico Lando, la famosissima serie comica di Mtv si trasforma in un film e ci proporrà gli stessi sketch già visti in tv, tra i quali quelli di Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca. Nel cast anche Valeria Bilello, Rocco Tanica, Verdena, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, la modella Madalina Ghenea, Gianmarco Tognazzi, Marco Foschi e molti altri.

In occasione della festa dei vent’anni  della Taodue abbiamo incontrato i due ‘soliti idioti’, che ci hanno parlato brevemente di questo progetto. “Sono l’unico protagonista – inizia Fabrizio – Mandelli fa solo una particina perché il film è tutto su di me”. “Il film è brutto! – continua Francesco – No, scherzo, questo lavoro rappresenta un traguardo per me e Fabrizio, perché è sempre stato un nostro sogno poter scrivere e interpretare un film”. Pietro Valsecchi conclude: “Mio figlio mi ha fatto vedere la serie in tv, e ho riconosciuto Francesco con cui lavoravo in Squadra Antimafia; mi sono piaciuti subito e allora ho deciso di produrre il film”.

  1. 2 commenti a “‘I soliti idioti’ diventa un film, dal 4 novembre sul grande schermo”

  2. 1 stefania scrive (22 Ottobre 2011 alle 21:45):

    francesco attore!! fantastico!!

  1. 1 Trackback(s)

  2. 7 Novembre 2011: ‘I soliti idioti’ sbancano il botteghino

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi