Pieraccioni gira ‘Finalmente la felicità’

Leonardo Pieraccioni è già al lavoro per il suo nuovo film. Uscirà come di consueto nel periodo natalizio e si chiamerà ‘Finalmente la felicità’. Le riprese sono iniziate ieri al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari).

Oltre a Leonardo Pieraccioni, ci saranno la modella cubana Ariadna Romero, Rocco Papaleo e Thyago Alves, protagonista dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Nel cast anche Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi e Maurizio Battista. Dopo la Sardegna, le riprese continueranno anche a Lucca e a Roma.

La sceneggiatura è stata scritta da Pieraccioni insieme al fedele collega Giovanni Veronesi; la produzione è affidata alla Levante, in collaborazione con Medusa che distribuirà la pellicola. ‘Finalmente la felicita” narra le vicende di un professore di musica toscano (Pieraccioni) che, grazie al programma televisivo di Maria De Filippi ‘C’e’ posta per te’, scopre che la defunta madre aveva adottato a distanza una bambina brasiliana, diventata una seducente modella. L’incontro tra i due avverrà in Italia, dove la ragazza è impegnata per lavoro. Non mancheranno situazioni divertenti, tipiche di una commedia natalizia. Dalle prime indiscrezioni, si scopre che il personaggio di Pieraccioni è convinto che dietro la morte della madre si nasconda l’attrice Barbara Bouchet.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi