Renato Zero al cinema per presentare il triplo dvd ‘Sei zero’

Renato Zero presenterà il 10 maggio al pubblico cinematografico il triplo dvd ‘Sei zero’, in uscita lo stesso giorno. Per l’occasione il cantante sarà collegato via satellite in dieci cinema di dieci città italiane, grazie alla collaborazione di Nexo Digital, e mostrerà un assaggio del contenuto del dvd. Il cofanetto, prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, sarà in vendita in tiratura limitata e numerata e conterrà le riprese degli otto concerti evento che l’artista ha tenuto lo scorso autunno in Piazza di Siena per festeggiare i suoi 60 anni.

Le città coinvolte dall’evento sono Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Bari e Catania. La proiezione è a ingresso gratuito, riservato però ai possessori di un pass. Per ottenerlo, bisogna collegarsi sui siti fanclub.renatozero.com e www.nexodigital.it.

  1. 11 commenti a “Renato Zero al cinema per presentare il triplo dvd ‘Sei zero’”

  2. 1 Monica scrive (29 Aprile 2011 alle 19:14):

    Il piu’ grande e magico poeta Universale in grado di far sognare grandi e piccini……………..
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

  3. 2 mery scrive (29 Aprile 2011 alle 22:13):

    basta una parola: UNICOOOOOOOOO………

  4. 3 valentina scrive (30 Aprile 2011 alle 0:05):

    ciaooooo…..si puo gia sapare in quali cinema di roma sara il collegamento????RENATO TI ADORO…

  5. 4 Redazione scrive (30 Aprile 2011 alle 10:51):

    @valentina: non ci è ancora pervenuto nessun comunicato a riguardo. Arriverà penso lunedì e vi faremo sapere subito! Seguiteci e saprete tutto. Se siete su facebook chiedete l’amicizia o cliccate mi piace sulla pagina nel riquadro accanto——>

  6. 5 Redazione scrive (30 Aprile 2011 alle 12:10):

    Non vorremo darvi informazioni sbagliate, perché sulla questione pass non c’è ancora nulla di ufficiale. Questo è scritto: “L’evento, a ingresso gratuito, sarà riservato ai possessori del pass. Tutte le indicazioni su come ottenere i pass saranno a breve disponibili sul sito http://fanclub.renatozero.com/ e su http://www.nexodigital.it

  7. 6 tania scrive (30 Aprile 2011 alle 14:20):

    ma il pass è la zero card?
    nel caso come la si acquista??
    grazie

  8. 7 Redazione scrive (30 Aprile 2011 alle 16:33):

    @tania. Non crediamo proprio. La Zero Card era un’iniziativa relativa ai concerti del settembre 2010. Questi pass saranno disponibili tra qualche giorno!

  9. 8 Daniele scrive (30 Aprile 2011 alle 20:37):

    Tra l’altro zero-card fu “spacciata” per conveniente e utilissima…e a me non è serve proprio a niente!! e come a me non è servita a nulla anche all’altro 99 % di possessori della zerocard. e comunque saranno pass nuovi .

  10. 10 tommy scrive (6 Maggio 2011 alle 21:44):

    finalmente ungrandefilm secondo ciao ni,voglio al piu presto vederlo sono un sorcino dal 1973 e ora ho 50 anni ho un bar,la favola mia a molfetta ba.renato ho conosciuto la gent.mariapia tua sorella nel mio bar ora vieni tu tommy

  11. 11 tommy scrive (6 Maggio 2011 alle 21:44):

    finalmente ungrandefilm secondo ciao ni,voglio al piu presto vederlo sono un sorcino dal 1973 e ora ho 50 anni ho un bar,la favola mia a molfetta ba.renato ho conosciuto la gent.mariapia tua sorella nel mio bar ora vieni tu tommy

  1. 1 Trackback(s)

  2. 3 Maggio 2011: Renato Zero, come ottenere il pass per l’evento del 10 maggio

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi