Spopola la ‘Luxury Chill Out Compilation’ di Reina Moncada

Reina Moncada Luxury

È uscita di recente la prima compilation di Reina Moncada, dj & produttrice già nota per un genere musicale dance, come l’elettronica progressive, e che ora si è messa alla prova cimentandosi con il chill out. Tutto nasce da un’idea dell’editore discografico nonché produttore Massimiliano Franceschin di Officina Sonora, che propone alla producer di selezionare e mixare alcune vecchie produzione chill out, già edite, che selezionate e mixate perfettamente dalla Moncada, acquistano un valore aggiunto. Da qui la denominazione “Luxury Chill Out compilation”.

Avvalendosi del supporto di Francesco De Pieri, convertendo i pezzi e uniformandoli, è stata data unicità al prodotto: in questo modo il cliente finale riconosce la ricercatezza della scaletta musicale della Moncada. Ovviamente, passaggio finale – fondamentale e necessario – è un master qualitativamente superiore alla media, che riesce non solo ad agevolare l’ascolto, ma si propone di mettere anche a norma gli impianti.

Immediatamente la “Luxury Chill Out compilation” è balzata tra le più acquistate del genere, affiancando nomi noti come il Buddha Bar e L’Armani Caffè e molti altri. Il cd si distingue tra gli scaffali degli store grazie anche al gusto molto glamour che permea le foto della Uber model, intrigante senza cadere nella banale volgarità.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi