Striscia la Notizia, avventura finita per le Veline Alessia e Giulia

Le Veline

“Clamorosa anticipazione di Novella 2000: le due Veline di Striscia la Notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, non saranno riconfermate nella prossima edizione del tg satirico”. Questo il destino delle due starlette di Canale 5 secondo la nota rivista di gossip, che confermerrebbe le voci di corridoio che davano da tempo per spacciate Alessia e Giulia.

Sin dal loro insediamento nella storica trasmissione, le due Veline non hanno affatto conquistato il favore del pubblico, collezionando critiche su critiche. Dalle foto osè della Calcaterra al coinvolgimento della Reale nelle vicende delle Olgettine di Berlusconi, sembra che tutto ciò non sia piaciuto al patron di Striscia, Antonio Ricci, tanto da decidere l’abolizione del concorso omonimo per la scelta delle prossime ragazze che vestiranno i panni delle Veline.

Si torna quindi alla vecchia formula in cui sarà la produzione a scegliere, a porte chiuse, le nuove Veline, come avvenne per le ormai celebri Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Maddalena Corvaglia e socie.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi