Nuova polemica di Madonna: “I Boy Scout discriminano i gay”

Madonna Tel Aviv

Madonna di nuovo paladina dei diritti dei gay, questa volta contro le discriminazioni delle quali, secondo la popstar, sarebbero vittime tra i Boy Scout. L’occasione è stata la consegna dei premi GLAAD (Lega antidiffamazione dei gay), alla quale Madonna si è presentata vestita da Girl Scout per chiedere una “rivoluzione” nell’organizzazione che a oggi non ammette omosessuali e non permette ai gay di raggiungere i vertici.

La cantante, abbigliata con tanto di cappello e gagliardetto d’ordinanza, ha consegnato il premio Vito Russo all’anchorman della Cnn Anderson Cooper, gay dichiarato. “Quando penso ai ragazzini d’America che vengono bullizzati e torturati, che si tolgono la vita perchè si sentono soli e giudicati, messi da parte e incompresi, mi viene voglia di versare fiumi di lacrime”, ha detto lady Ciccone.

“Non so voi, ma non posso più sopportare questo schifo. E questo è il motivo per il quale voglio dare il via a una rivoluzione. Gente, è il 2013, e questa è ancora la terra dei liberi e dei coraggiosi?”. Ad appplaudirla anche Milla Jovovich, che su Twitter ha postato tutto il proprio entusiasmo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi