Mara Venier: “Maria De Filippi mi vuole ad Amici”

COPERTINA FAMA 8 MARA VENIER

Mara Venier è in trattativa per far parte del serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi in qualità di giurata. A rivelarlo è la stessa conduttrice de ‘La vita in diretta’ al settimanale Fama, in edicola oggi. “Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere”, ha dichiarato.

L’ultima esperienza televisiva a Mediaset della Venier risale al 2009, quando era inviata per il reality show ‘La fattoria’. Correda l’intervista un servizio fotografico in cui l’ex signora della domenica posa vestita da uomo. L’attrice, poi, rivolge un pensiero al collega Lamberto Sposini, co-conduttore insieme a lei de ‘La vita in diretta’ fino al 29 aprile 2011, giorno in cui è stato colpito da un’emorragia cerebrale: “Lamberto è sempre con me, prima di tutto; è come se da un momento all’altro dovesse entrare in studio. Io l’ho detto allora e lo dico adesso: sono qui che lo aspetto”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi