Fabrizio Corona nudo sulla copertina del settimanale Fama

Corona

Fabrizio Corona si mette “a nudo” nel vero senso della parola. Il settimanale Fama, uscito oggi, lo mette in copertina come mamma l’ha fatto, proprio nella settimana del suo rocambolesco arresto a Lisbona. All’interno del periodico un’intervista all’amico fotografo Maurizio Sorge, che era con lui sull’aereo che lo ha riportato in Italia.

“Fabrizio Corona ha abbassato lo sguardo quando siamo andati sul discorso del figlio Carlos, sentendosi in colpa – rivela Sorge – Sull’aereo era sereno: non ha fatto proclami come a Lisbona, ma ha cercato di lasciare un testamento morale per gli amici, la famiglia, la madre e il figlio. Nei confronti di Nina Moric ha avuto un momento di sconforto quando ho riferito delle cose private che lei mi ha confidato. Fabrizio ha forse calpestato qualche piede che non doveva? Questo è quello che dice lui ed è quello a cui credo anche io”. E poi continua: “Da un punto di vista mediatico perdiamo molto, Fabrizio oltre a essere intelligente e un bel ragazzo fa sognare le donne; invece dal punto di vista professionale era ambiguo, sparlava delle sua gesta, di vendere i servizi al tal personaggio; gli rimproverano tutti di avere fatto scoprire il nostro lavoro: nessuno sapeva chi fossimo noi paparazzi; ora la gente è più ostile nei nostri confronti, siamo equiparati ad accattoni che speculano sulle disgrazie degli altri”.

Il settimanale Fama, nato a dicembre 2012, è un femminile a tiratura nazionale che propone le ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume, ma non solo. Con questa cover esclusiva su Corona si candida per la copertina dell’anno nell’ambito del Premio Ferrari (nella categoria settimanali).

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi