Vasco Rossi è ‘L’uomo più semplice’

Vasco Rossi

Da ieri il nuovo singolo di Vasco Rossi, ‘L’uomo più semplice’, è in tutte le radio ed è disponibile per la vendita su iTunes, dove ha subito scalzato ‘I follow rivers (The Magician Remix)’ di Likke Li, seguita da ‘Scelgo me’ di Marco Carta, ‘Try’ di Pink e ‘Diamonds’ di Rihanna. Il brano, prodotto da Vasco, è firmato dal rocker di Zocca per quanto riguarda il testo e da Gaetano Curreri e Andrea Fornili, rispettivamente cantante e chitarrista degli Stadio, per ciò che concerne la musica.

Lo staff ha scritto quanto segue sul sito ufficiale del Blasco: “In perfetta forma oggi, curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo”.

Continua inoltre l’attesa per conoscere le date dei quattro nuovi concerti di Vasco annunciati per la prossima estate. Indiscrezioni parlano del 9 e 10 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e del 22 e 23 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, ma in realtà l’entourage del cantante non ha ancora confermato nulla. Lo farà entro la fine di gennaio. Una cosa, per il momento, è certa: ‘lui’ è tornato.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi