Emorragia cerebrale per Bruno Arena dei Fichi d’India, ricoverato a Milano

Fichi d'India

Malore in studio per Bruno Arena. Il comico dei Fichi d’India (a destra nella foto) ha perso conoscenza al termine della sua esibizione durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, dopo essere già tornato nel backstage. Trasportato all’Ospedale San Raffaele, gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale dovuta ad aneurisma. I medici hanno deciso per l’intervento, che poi, secondo quanto è stato comunicato, è riuscito. Attualmente, Arena è in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata.

“Eravamo tendenzialmente pessimisti – ha raccontato Michele Mozzati del duo Gino e Michele, ideatori e autori di Zelig insieme a Giancarlo Bozzo – ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Bruno è una persona un po’ naif, ma di grande semplicità. Si fa voler bene. E’ una delle persone con cui andiamo più d’accordo, e ci dispiace tanto. Questo incidente ci addolora particolarmente perchè con Bruno riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Il piacere di frequentare i Fichi d’India è proprio un piacere ludico”.

Mozzati ha anche fatto sapere che il numero, sebbene già registrato dai Fichi d’India al momento del malore di Bruno Arena, non andrà in onda. L’intera squadra di Canale 5 ha voluto esprimere la propria vicinanza “alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno”, dicendosi “sicuri di rivederlo al più presto sul palco”. Mozzati ha poi concluso: “Mi manca in queste ore non poterlo sentire, ma sono convinto che si riprenderà. Certo, ci vorrà del tempo per capire se ci sono stati danni. Ovviamente speriamo di no”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi