Silvio Berlusconi ospite di Santoro giovedì a ‘Servizio Pubblico’

E’ ufficiale: Silvio Berlusconi sarà ospite di Michele Santoro giovedì 10 gennaio su La7, dove parteciperà alla trasmissione televisiva ‘Servizio Pubblico’. L’agenzia di stampa Adnkronos ha battuto ieri la notizia, confermando le indiscrezioni emerse già il mese scorso.

Galvanizzato dai sondaggi che danno il Popolo della Libertà e la Lega intorno al 20% dei consensi, l’ex presidente del consiglio ha dichiarato di essere “disposto a tutto” e di andare da Santoro “perchè è l’unico che mi ha offerto un prime time”.

Il Cavaliere ha anche assicurato di non avere paura di nessuna domanda: “Sono un guerriero”, ha affermato ai microfoni di Rtl 102,5. Berlusconi si è anche detto pronto a un confronto pubblico con i suoi avversari, cioè il premier uscente Mario Monti e il candidato del centrosinistra Pier Luigi Bersani.

  1. 4 commenti a “Silvio Berlusconi ospite di Santoro giovedì a ‘Servizio Pubblico’”

  2. 1 tullio scrive (9 Gennaio 2013 alle 11:27):

    Penso che dare spazio ad un personaggio ambiguo e disinteressato ai problemi dell’Italia, che usa, come sempre, il suo linguaggio demagogico e personalistico, non so cosa possa significare per SERVIZIO PUBBLICO, se non quello di avere più ascolti e, per il pubblico, pensare di assistere a qualche sproloquio tra gli ospiti o Santoro o Travaglio. Sarà interessante.

  3. 2 caterinacervone scrive (9 Gennaio 2013 alle 15:12):

    Dottor Santoro, mi raccomando ,domani,con Silvio Berlusconi, non gli faccia dire solo quello che vuole. Deve accettare di farsi fare delle domande e rispondere. Deve accettare il contraddittorio, altrimenti farà solo il suo gioco.Grazie

  4. 3 vanni scrive (9 Gennaio 2013 alle 16:23):

    forza silvio……..

  5. 4 laura scrive (9 Gennaio 2013 alle 20:47):

    Allora….facciamo il punto della situazione.
    Un mese fa Berlusconi esortava Monti a ruolo di federatore dei moderati…ora Monti ed il governo tecnico sono stati la sciagura dell’Italia.
    Maroni che poche settimane fa considerava il Cavaliere una barzelletta…ora stringe una nuova alleanza pur di entrare al Pirellone…quando si dicono gli amici!!!
    Berlusconi promette di abbassare le tasse, ma allora perché non l’ha fatto in tutti gli anni in cui ha governato?
    A questo punto non resta che vedere la reazione del caro vecchio malandrino di Arcore dinanzi all’assolo di Travaglio a Servizio Pubblico…sempre che resista fino a quel punto….si accettano scommesse!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi