Morgan: “Non rifarò X Factor”

Morgan dice addio a X Factor. L’artista, intervistato da Victoria Cabello a ‘Quelli che’, ha annunciato che non parteciperà alla prossima edizione del talent show. “Non rifarò X Factor, non mi interessa”, ha affermato Morgan, “non me ne frega niente della questione economica. Il problema è questo: ovunque vai pensano solo ai soldi.  Ed è una cosa di una tristezza…”.

Per quanto riguarda Sanremo 2013, secondo Morgan avrà un grande successo Chiara Galiazzo: la vincitrice dell’ultimo X Factor si piazzerà “sicuramente in una posizione molto alta”. Diventato da poco padre per la seconda volta – ha avuto una figlia dalla compagna Jessica Mazzoli, ex concorrente del talent di Sky – Morgan ha poi spiegato qual è il suo attuale rapporto con il Festival di Sanremo.

L’ex leader dei Bluvertigo ha sostanzialmente ammesso che avrebbe avuto intenzione di partecipare alla gara, una sorta di riscatto dopo l’esclusione tra le polemiche (per droga) di tre anni fa, ma poi la sua canzone ha incassato il no della giuria. Per il momento, quindi, si dedicherà al mestiere di papà.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi