‘Xmas Gift’, il regalo di Laura Pausini ai suoi fan

Si chiama ‘Xmas Gift’ il regalo di Natale che Laura Pausini ha voluto fare ai propri fan. Da ieri sono scaricabili, attraverso il suo sito ufficiale, un video esclusivo del backstage dell’Inedito World Tour, tre video tratti dallo stesso tour e un servizio fotografico realizzato interamente dietro le quinte. Intanto è nei negozi ‘Inedito Special Edition cd+dvd’, uscito il mese scorso a un anno dall’ultimo album ‘Inedito’. Il cofanetto contiene il cd pubblicato l’11 novembre 2011 arricchito da alcune speciali tracce live, e un dvd con brani registrati durante i concerti di Inedito World Tour.

Si aggiungono alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e un estratto di backstage in 3D, oltre agli ultimi videoclip dell’artista tra cui ‘Troppo tempo’, il brano scritto per Laura da Ivano Fossati, realizzato da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane. In aggiunta alle immagini registrate durante le oltre 70 date, ‘Inedito Special Edition’ contiene anche l’esclusiva esibizione di Laura registrata durante la serata di Capodanno al Palalottomatica di Roma, che per la prima volta interpreta alcune cover di grandi classici della disco in inglese.

Una testimonianza musicale che riassume un anno di vita della Pausini trascorso insieme alla sua “famiglia in tour”: musicisti, ballerini e tecnici che hanno condiviso con lei questa avventura che, seguendo il consiglio dei medici, in occasione dell’annuncio della sua prima gravidanza Laura ha sospeso annullando le nuove date di Inedito World Tour previste in Italia, Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile e Messico.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi