Berlusconi fa volare gli ascolti de ‘L’arena’

Silvio Berlusconi continua il proprio tour pre-elettorale sulla tv italiana e fa volare ‘L’arena’ di Massimo Giletti su Raiuno. Ieri, infatti, il programma ha registrato nella prima parte 4.167.000 telespettatori con il 21,82% di share e nella seconda parte 4.252.000 telespettatori con il 24,89% di share, ma è nel segmento ‘Protagonisti’, con l’intervista a Berlusconi, che di fatto gli ascolti si sono impennati: 4.302.000 spettatori e il 27,86%.

L’ex presidente del consiglio ha minacciato più volte di lasciare lo studio perché troppo spesso interrotto da Giletti. Oggi su Repubblica il conduttore spiega: “Mi sono alzato perché Berlusconi non andasse via: sarebbe stato davvero brutto per chi guardava, una sconfitta innanzitutto per me e una sconfitta anche per l’azienda. E’ stato un momento molto difficile, però ho apprezzato che Berlusconi abbia accettato di rimanere, diversamente da quanto ha fatto dalla Annunziata, per affrontare uno scontro serio”.

Giletti ha anche svelato un fuorionda: “In una pausa gli ho detto: Presidente, lei è un uomo di sport, accetti lo scontro, vuole giocare Brasile contro Cuba o giocare davvero la partita?”. A La Stampa Giletti ha invece dichiarato che “Berlusconi mi è piaciuto, è venuta fuori la sua anima da sportivo, abituato a battersi”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi