Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/newsmag/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
News mag | Notizie dal mondo dello spettacolo (Cinema, Musica, Televisione, Teatro & Musical) » – Alessandro Cecchi Paone assessore in Sicilia?

Alessandro Cecchi Paone assessore in Sicilia?

Alessandro Cecchi Paone dalla tv alla politica? Potrebbe essere. Il popolare giornalista e conduttore ha affidato la sua autocandidatura ad assessore della neo eletta assemblea regionale siciliana alle telecamere di ‘KlausCondicio’, programma televisivo condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube. Il governatore Crocetta “è un politico che stimo e vuole veramente cambiare le cose in Sicilia. Se mi chiamasse, andrei di corsa. Mi piacerebbe seguire qualcosa che sia legata alla scienza, all’educazione”.

Il Sud, continua Cecchi Paone, “sta dando segnali straordinari di modernità. Il futuro è nel Sud. Ma il motivo c’è: la generazione che ha votato Crocetta è composta da ragazzi e ragazze giovani che vogliono una Sicilia diversa, liberata dalla Mafia, mentre il Nord è in mano ai vecchi. Quindi, se Crocetta mi vuole assessore, sono pronto”. Nella nuova giunta siciliana c’è già un personaggio dello spettacolo che è stato nominato assessore: si tratta di Franco Battiato, che ha accettato la delega alla cultura.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi