Due date in Italia per i Muse: Bologna il 16 novembre e Pesaro il 17

I Muse, attesissimi, saranno in Italia per due sole date: a Casalecchio di Reno il 16 novembre (Unipol Arena) e a Pesaro il 17 (Adriatic Arena). La band di Mattew Bellamy presenterà i suoi più grandi successi nonchè le canzoni contenute nell’ultimo, controverso album ‘The 2nd Law’. Un lavoro da molti ritenuto pomposo, esageratamente pretenzioso e a tratti anche noioso, ma al quale le classifiche hanno dato ragione. Il disco è stato lanciato dal discusso singolo ‘Madness’.

Sono ancora disponibili alcuni tagliandi sul portale Ticketbis, che offre la possibilità, a chi ha acquistato il biglietto per un concerto ma non ha più la possibilità di andarci, di metterlo in vendita. Non appena il titolo troverà il suo compratore, sarà spedito tramite corriere al suo acquirente e il venditore riceverà il dovuto.

I Muse sono divenuti celebri per le loro travolgenti esibizioni dal vivo e hanno segnato oramai la storia del genere influenzando centinaia di gruppi. Il loro è uno stile decisamente eclettico che va dal rock alla musica elettronica, parlando di temi spesso controversi. Fra i loro pezzi più noti ricordiamo Hysteria, Time is Running Out, Starlight o Uprising fino a Survival, che è diventata anche colonna sonora delle Olimpiadi di Londra. Hanno vinto numerosi premi: dal Grammy Awards al MTV Europe Music Awards, al Q Awards.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi