Billie Joe Armstrong sta male, saltano tutti gli impegni dei Green Day

Ieri, attraverso Facebook, i Green Day hanno annunciato la cancellazione di tutti i loro impegni live fino al prossimo febbraio: salta così il tour nei club e parte del tour nelle arene statunitensi. I biglietti per i concerti annullati potranno essere rimborsati presso i punti di acquisto. La causa di questa decisione è imputabile alla salute del cantante Billie Joe Armstrong, che continua a non essere buona.

“Ovviamente le tempistiche non ci hanno fatto buon gioco, ma la salute di Billie Joe al momento è la nostra prima preoccupazione”, ha dichiarato il bassista Mike Dirnt. “Siamo felici di comunicarvi che sta bene, e non possiamo fare altro che ringraziarvi per la vostra pazienza e la vostra vicinanza, che ci avete dimostrato con tantissimi messaggi di auguri che abbiamo ricevuto. Non vediamo l’ora di rivedervi”.

Il batterista Trè Cool ha aggiunto: “Ci spiace di aver rimandato il tour, così ci siamo dati da fare per fare arrivare ai nostri fan le nuove canzoni prima di quanto avessimo programmato. Non potremo essere là fuori a suonarlo per voi, ma almeno potremo farvi ascoltare il nostro nuovo disco”. A parziale ‘risarcimento’ nei confronti dei loro ammiratori, infatti, i Green Day hanno deciso di anticipare di un mese l’uscita di “¡Tré!”, il terzo capitolo della trilogia iniziata con “¡Uno!”, che arriverà sul mercato l’11 dicembre anzichè il 15 gennaio.

  1. 1 commento a “Billie Joe Armstrong sta male, saltano tutti gli impegni dei Green Day”

  2. 1 green-jimmetta scrive (1 Novembre 2012 alle 10:49):

    siamo tutti con voi!!! billie riprenditi presto… il mondo (e soprattutto l’italia!) vi aspetta impaziente!!!!

    vi voglio bene e ve ne vorrò per sempre!!!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi