Lettera con proiettili a Michele Santoro e i suoi collaboratori

Sale sempre più la tensione nello scontro tra politica e informazione con un episodio assolutamente vergognoso e intollerabile: una lettera contenente alcuni proiettili è stata recapitata oggi a Roma, presso la sede Rai di Via Teulada, indirizzata a Michele Santoro, Marco Travaglio, Peter Gomez e Gianni Barbacetto.

Un episodio duramente stigmatizzato dal direttore di Raidue, Massimo Liofredi, che ha così commentato: “Tutta la mia solidarietà va a Michele Santoro, ai suoi collaboratori e ai redattori di Annozero, vittime ancora una volta di un gesto di deplorevole intolleranza. Raidue è la casa di tutte le opinioni, in cui tutti hanno diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero: rigetto perciò anche questo ignobile tentativo di condizionamento, nella certezza che Michele Santoro e i colleghi di Annozero sapranno lavorare serenamente anche alla realizzazione delle prossime puntate”.

Non è purtroppo una novità che attorno al giornalista salernitano e ai suoi collaboratori ci fosse già da tempo un clima rovente, ma adesso si sta davvero oltrepassando il limite.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi