Pozzetto e Frassica girano in Val d’Ossola ‘Casa & Bottega’

In questi giorni Renato Pozzetto e Nino Frassica, con una troupe di una quarantina di persone, stanno girando in Val d’Ossola, ad Anzola, presso lo stabilimento tessile ‘Matia’ che per l’occasione si è trasformato nello stabilimento ‘Trezzi’. Tra i personaggi televisivi presenti, con Pozzetto e Frassica, ci sono anche Stella Egitto, Cristina Marino, Desiree Noferini e Monica Vallarini. Le riprese sono relative alla fiction ‘Casa & Bottega’, che andrà in onda prossimamente su Raiuno.

“Siamo felici che l’Ossola e i nostri laghi siano ancora una volta protagonisti di quella che sarà la più importante fiction di Raiuno della prossima stagione – ha commentato il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, Antonio Longo Dorni – e lieti anche che la scelta sia caduta su un’azienda come Matia che rappresenta un’importante realtà industriale sempre attenta al territorio”.

“Il ruolo di un’azienda turistica locale è anche favorire vetrine mediatiche di eccezionale importanza per il nostro turismo – aggiunge Longo Dorni – senza improvvisare ma con competenze specifiche, e grazie alla collaborazione con Film Commission in questi anni sono stati raggiunti risultati impensabili”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi