Schwarzenegger, Stallone e Willis dal 17 agosto nel sequel di ‘The Expendables’

“Qual è il piano?”. “Cercarli, trovarli e ucciderli”. Così risponde Sylvester Stallone a Jason Statham nel nuovo trailer italiano appena diffuso sul web de ‘I Mercenari 2’, sequel con Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger (stavolta non più governatore), Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Liam Hemsworth. ‘I Mercenari 2’ uscirà nelle nostre sale il 17 agosto.

E così Stallone riunisce le vecchie glorie degli action movie tutti muscoli e violenza per un nuovo film a metà tra il nostalgico, l’autoironico e l’autocelebrativo. Dopo ‘The Expendables’ del 2010, l’indimenticabile (e mai rassegnato al passare degli anni) Sly ha deciso di riunire di nuovo i campioni muscolari della storia cinematografica degli ultimi quarant’anni e realizzare un sequel.

I mercenari sono tornati e questa volta la loro missione è molto personale. Dopo che Tool (Mickey Rourke), cuore e anima del gruppo, è stato brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni hanno giurato di vendicarlo. Ma non sono gli unici. Anche Fiona, la giovane e ribelle figlia di Tool, ha deciso di imbarcarsi in una missione personale per vendicare la morte del padre. Le cose si complicano quando la giovane ragazza viene catturata e tenuta in ostaggio da un feroce dittatore.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi