Amy Winehouse: in vendita la casa di Londra, costa 2,7 milioni di sterline

A neanche un anno dalla sua morte, la casa di Amy Winehouse è stata messa in vendita per 2,7 milioni di sterline. Mitch Winehouse, padre della star scomparsa nell’agosto scorso, aveva detto inizialmente di non volerla vendere e di volerla trasformare nei quartieri generali dell’associazione di beneficenza nata dopo il suo improvviso decesso. Ora, però, la famiglia ha cambiato idea.

Un portavoce ha infatti dichiarato al Sun: “I Winehouse hanno deciso di mettere la casa sul mercato, con gran rammarico. Amy amava quella casa, ma nessuno della sua famiglia si sentiva di poterci vivere. Non era pratico tenerla vuota pagando le spese di mantenimento. E’ un posto bellissimo e potrà essere una felice casa di famiglia per qualcun altro”.

Mitch e Amy avevano comprato la villa a Camden Square nell’aprile del 2010 per 1,8 milioni di sterline. Secondo l’agenzia immobiliare che la sta trattando, è stata ristrutturata e conta su un sistema di telecamere a circuito chiuso, su un avanzato sistema sonoro per la musica e su una suite con soffitti a volta.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi