Jethro Tull, annullata causa terremoto la data di Modena

A seguito del grave terremoto in Emilia, nel rispetto delle popolazioni colpite e delle autorità coinvolte, il concerto dei Jethro Tull’s Ian Anderson previsto al PalaPanini di Modena il 2 giugno è stato sospeso e rinviato al 4 dicembre, prima data utile.

“La musica non andrebbe mai fermata”, si legge in una nota, “ma lo spostamento del concerto si è reso necessario per permettere le prioritarie operazioni di soccorso e assistenza alle popolazioni colpite dal sisma nell’intera area, a cui va la profonda solidarietà dell’artista e degli organizzatori”. Tutte le informazioni relative ai biglietti saranno rese note nel più breve tempo possibile.

Rimangono confermati gli altri due concerti italiani, previsti stasera a Torino (teatro Colosseo) e domani a Milano (teatro Smeraldo). A tale proposito c’è da dire che la data torinese del tour per il mitico album dei Jethro Tull ‘Thick as A Brick’ e il nuovo cd di Ian Anderson ‘Thick as a Brick 2’ è sold out già da un paio di settimane. I pochi biglietti rimasti verranno messi in vendita questa sera.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi