StarZone live tour a Milano con Giusy Ferreri, Pooh e Pierdavide Carone

Arriva stasera a Milano la quarta tappa dello StarZone Live Tour, l’esclusivo tour promosso da Esselunga in collaborazione con Sony Music che ha già registrato il tutto esaurito nelle città coinvolte. Dopo le date a Gorgonzola, Como e Torino, è il momento del Mediolanum Forum di Assago, una location prestigiosa che farà da sfondo ad un concerto unico. Diversi gli artisti che si esibiranno live: Giusy Ferreri, i Pooh, Pierdavide Carone e Antonella Lo Coco, finalista dell’ultima edizione di X Factor. La conduzione della serata sarà affidata a due noti comici resi popolari dalla trasmissione televisiva Zelig: Maurizio Lastrico e Max Pisu, che si alterneranno presentando i cantanti e intrattenendo il pubblico con divertenti sketch.

Ma le sorprese non sono finite qui. Special guests dell’evento milanese saranno Ale e Franz, che proporranno uno dei loro pezzi comici più famosi. Il concerto al Mediolanum Forum regalerà inoltre agli spettatori esibizioni e duetti inediti: Pierdavide Carone interpreterà con Antonella Lo Coco un’intensa versione di ‘Anna e Marco’ di Lucio Dalla e duetterà con Giusy Ferreri nel brano ‘Ma il cielo è sempre più blu’, cover del celebre brano di Rino Gaetano. A chiudere in bellezza il concerto saranno i Pooh, che canteranno alcuni dei loro successi più amati dal pubblico.

Ingresso solo su invito. Prossime date: 10 maggio Alessandria – Cine Teatro Alessandrino, 13 maggio Bologna – Arena del Sole, 14 maggio Parma – Auditorium Paganini, 15 maggio Viareggio – Teatro Politeama, 17 maggio Varese – Teatro di Varese, 18 maggio Brescia – Palabrescia, 19 maggio Bergamo – Teatro Creberg, 21 maggio Pavia – Teatro Fraschini, 24 maggio Prato – Teatro Politeama, 25 maggio Firenze – Teatro Obihall.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi