‘L’amore è femmina’, cambia la canzone di Nina Zilli per l’Eurovision Song Contest

Cambio in corsa per Nina Zilli all’Eurovision Song Contest, l’appuntamento dedicato alla canzone europea che andrà in onda su Raidue il 26 maggio, in diretta da Baku. La cantante, attualmente impegnata su Canale 5 con Giorgio Panariello, proporrà ‘L’amore è femmina’ e non più ‘Per sempre’.

In una nota diramata dalla delegazione italiana dell’Eurovision Song Contest 2012, si legge: “La Rai, in accordo con Universal, casa discografica di Nina Zilli, ha deciso che la nostra rappresentante all’Eurovision Song Contest 2012 non porterà il pezzo ‘Per sempre’, presentato al Festival di Sanremo, ma il brano ‘L’amore è femmina’, che dà il nome all’ultimo album di Nina”.

Nell’edizione che si svolgerà a Baku (Azerbaijan) dal 22 al 26 maggio, l’Italia punterà a riconfermare l’ottimo secondo posto ottenuto lo scorso anno alla finale di Dusserdorf con Raphael Gualazzi (in gara con il brano ‘Madness Of Love – Follia d’amore’) battuto solamente dalla coppia Ell e Nikki dell’Azerbaijan con il brano ‘Running Scared’.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi