Kekko dei Modà attacca Emma: “Non collaborerò più con lei”

A poche ore dal trionfo sanremese di Emma, scoppia la polemica tra la cantante salentina e Kekko Silvestre dei Modà. Ieri pomeriggio, infatti, l’autore di ‘Non è l’inferno’, che ha portato l’ex vincitrice di Amici sul gradino più alto del Festival, ha postato su Facebook un commento al vetriolo lamentando il ritardo con cui Emma ha risposto a un suo sms con il quale si complimentava per il traguardo raggiunto. E i fan dei due artisti si sono scatenati con commenti a difesa dei loro rispettivi beniamini.

“Sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista”, scrive Kekko. “Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne che dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12.35 di questa mattina e alla quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9.15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei”.

Poco prima di andare a ‘Domenica In’, ospite di Lorella Cuccarini, Emma ha risposto: “Caro Kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente, ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti. Sai bene quanto io abbia amato e ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole”. Emma spiega quindi i momenti di confusione dopo la vittoria e aggiunge: “Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche, ma la prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliata è stato chiamarti”. E conclude: “Dai, Kekko, in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme, godiamoci questo momento”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi