‘Il tredicesimo apostolo’ continua. In programma la seconda serie

Prodotto vincente non si cambia. Così Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset, comunica la realizzazione della seconda serie de ‘Il tredicesimo apostolo’. “E’ nato un brand di successo”, ha dichiarato. Gli ascolti dell’ultima puntata, in onda ieri, hanno confermato l’alto gradimento da parte del pubblico: 6.077.000 telespettatori e uno share del 24.44% sul target commerciale per la serie prodotta dalla Taodue.

“Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione e ‘Il tredicesimo apostolo’ è stata la migliore risposta”, continua Scheri. “Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet”. Non solo grandi ascolti ma anche un coinvolgimento massiccio da parte dei social network e del web: la pagina Facebook de ‘Il tredicesimo apostolo’ ha raggiunto in sei settimane quasi 29.000 mila fan e un bacino complessivo di 6.158.000 utenti.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi