‘I migliori anni’ saluta il pubblico con Venditti, Bublè e Pieraccioni

Gran finale per ‘I migliori anni’, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che stasera alle 21.10 saluterà il pubblico di Raiuno con l’ultimo appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti: da ‘Sara’ a ‘Ricordati di me’, il cantautore romano riproporrà in diretta i successi che hanno segnato la sua carriera. Previsti anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo cd ‘Christmas’, Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni, ‘Rose Rosse’ fra tutte, e Alessandra Amoroso con ‘E’ vero che vuoi restare’. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con ‘Never can say goodbye’ e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite nello spazio dedicato al Mito.

I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni ‘Pensiero d’amore’ di Mal, ‘Non ho l’età’ di Gigliola Cinquetti, ‘Quanto è bella lei’ di Gianni Nazzaro e ‘Cocktail d’amore’ di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe e la romantica ‘Sarà la nostalgia’, Carmelo Pagano e ‘L’amore se ne va’, Giuliano Dei Notturni con ‘Il ballo di Simone’. Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro ‘Preferisco i cani (e un gatto)’.

Salutano il pubblico di Raiuno le splendide madrine Sara Facciolini, con una fantastica coreografia ideata da Fabrizio Mainini, e Roberta Morise, interprete per l’ultima puntata di una delle canzoni più belle di Mina, ‘La Mente Torna’, con l’orchestra diretta dal maestro Pino Pirazzoli. A fine programma, un’ultima occasione per riportare alla memoria collettiva tanti ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia nel ‘Noi che…’, i messaggi che il pubblico a casa potrà inviare in diretta al numero sms 4770771.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi