Tiziano Ferro: “Amo un uomo”. Nuove rivelazioni dopo essersi dichiarato gay

Un’intervista a ‘Vanity Fair’ per gridare al mondo intero che è felicemente fidanzato. Tiziano Ferro, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco (Newsmag.it era presente), ritorna inevitabilmente a parlare del suo privato. Oggigiorno è impensabile che un artista noto come lui riesca a tenere nascosta ai media una storia importante come quella che sta vivendo, così  eccoli accontentati. Tiziano ha un compagno, anche se il suo nome è rigorosamente top secret. “Sono fidanzato dallo scorso Natale – confessa – Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore”.

Ma se qualcuno scoprisse il suo ‘lui’, non ne farebbe un dramma: “Non vivo nel panico. Non voglio crearmi problemi che non ci sono ancora. Quello che succederà succederà. Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice”, ammette. E pensare che proprio un anno fa dichiarava pubblicamente la sua omosessualità; il suo coming out lasciò di stucco molte delle sue fan, anche se già da diverso tempo circolavano voci su sue frequentazioni maschili. Eppure Tiziano ammette di essere stato una specie di recluso, tanto che dopo essersi confessato al mondo, aveva bisogno di conoscere gente: “I primi due mesi sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti: ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato”. Dopo varie delusioni (“Ho trovato di tutto: l’aspirante manager, il piccolo psicoanalista, e via dicendo. Insomma, l’inizio è stato piuttosto inconcludente, e anche un po’ deprimente”), è riuscito a trovare l’amore (“Proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale”).

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi