Un network di tv per Michele Santoro e il suo ‘Servizio pubblico’

Inizialmente previsto con il titolo di ‘Comizi d’amore’, parte stasera su un network di emittenti televisive il nuovo programma di Michele Santoro, il primo dopo il suo divorzio dalla Rai: ‘Servizio pubblico’. Archiviate dunque le fortunate e chiacchierate stagioni di ‘Annozero’ su Raidue, il giornalista continua ad andare in onda il giovedì sera su una rete costituita da tv locali e web tv. Lo stesso team vincente di Annozero accompagnerà Santoro nel corso delle 26 puntate in programma.

Al suo fianco, dunque, ritroveremo Marco Travaglio quale ospite fisso in studio con i suoi taglienti editoriali, il vignettista Vauro, la giovane Giulia Innocenzi e l’insostituibile Sandro Ruotolo. Quest’ultimo ha scelto appositamente di non rinnovare il proprio contratto con la Rai per poter seguire l’amico Michele in questa nuova avventura. Titolo della prima puntata è ‘Scassare la Casta’. Tra gli ospiti della serata ci saranno l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

In collegamento esterno anche Valter Lavitola, l’ex direttore de ‘L’Avanti’ coinvolto in una delle inchieste che riguardano il premier Silvio Berlusconi. “Sarà una tv che sale sulla gru, uno schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza”, si legge sul sito Internet del programma alla vigilia della messa in onda. Sul web la diretta streaming di ‘Servizio pubblico’ partirà, sempre alle 21, su www.serviziopubblico.it, www.repubblica.it, www.corriere.it e www.ilfattoquotidiano.it. Diretta anche sul satellite, canali 100, 500 e 504 di Sky.

  1. 3 commenti a “Un network di tv per Michele Santoro e il suo ‘Servizio pubblico’”

  2. 1 valentino scrive (4 Novembre 2011 alle 15:07):

    Ho assistito alla trasmissione e mi è piaciuta. Mi ha colpito soprattutto sapere la verita sulle recenti dichiarazioni (falsate) dalla stampa di regime, sul Giudice Ingroia:Persona che io stimo. Debbo dire però che siamo stati un po lunghetti.un’abbraccio

  3. 2 giuliana scrive (8 Novembre 2011 alle 18:32):

    io non l’ho potuto vedere…ma lo cercherò ovunque

  4. 3 enrici da milano scrive (22 Gennaio 2012 alle 12:01):

    buongiorno perchè i max media non si occupano più delle riduzioni degli stipendi e pensioni e riduzione dei parlamentari,presidenti enti pubblici,soppressioni di enti statali inutili e costosi. spero che possiate fare una trasmissione a riguardo al più presto. visto che noi cittadini normali con l’ultima finanziaria stiamo facendo sacrifici!!!!. e la casta NON SI Sà. cordiali saluti e grazie.N.B.aspettiamo informazioni televisive esaudienti,possibilmente al più presto.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi