Povia: “Andrei ancora a Sanremo, vorrei solo che mi invitassero”

“Non so se quest’anno parteciperò a Sanremo: questa volta vorrei essere invitato. Io ci tornerei tutti gli anni, ho sempre una canzone pronta! Quella è l’unica settimana in cui si parla di musica ed è un grande palcoscenico, ma non ci tornerei solo per pubblicizzare un disco, piuttosto per promuovere un discorso: non porto mai un brano che passa inosservato”.

Così Povia ai microfoni di ‘Attenti a Pupo’, su Radio Uno Rai, ripercorrendo le sue partecipazioni al festival canoro: dal boom di ‘I bambini fanno oh’, brano fuori concorso poi diventato il vero tormentone del 2005, alla vittoria del 2006 con ‘Vorrei avere il becco’; dal 2009, quando ha conquistato il secondo posto con il brano ‘Luca era gay’, aggiudicandosi anche il Premio Sala Stampa RadioTV, a ‘La verità’, ispirato alla vicenda di Eluana Englaro, del 2010.

Povia ha poi ricordato il suo prossimo concerto, un grande raduno che si terrà alla Stazione Birra il 19 novembre a Roma, dando appuntamento a tutti i suo fans che potranno assistere a quattro ore di spettacolo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi