‘Viso d’angelo’, Gabriel Garko e Cosima Coppola protagonisti della nuova fiction di Canale 5

Gabriel Garko è il protagonista di ‘Viso d’angelo’, la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda stasera. Si tratta di un thriller noir in quattro puntate in cui l’attore piemontese interpreta un ispettore di polizia alla ricerca di uno spietato serial killer. Con lui ci saranno Cosima Coppola, Alberto Molinari, Eva Grimaldi, Magdalena Grochowska, Loredana Cannata e l’attrice spagnola Angela Molina, nei panni di una suora.

La regia è affidata a Eros Puglielli, che aveva già diretto Garko in ‘Caldo criminale’. La trama è misteriosa e avvincente: in una città di mare un killer compie orrendi omicidi, lasciando come segno distintivo dei suoi crimini un rosario tra le mani delle vittime. Roberto Parisi (Gabriel Garko) avrà il compito di indagare, affiancato dall’ex collega Angela Garelli (Cosima Coppola), caduta nel tunnel della droga per i sensi di colpa che l’hanno attanagliata dopo l’uccisione per errore dell’uomo che amava. Le indagini dell’ispettore porteranno a un centro di recupero per tossicodipendenti gestito da Suor Serafina (Angela Molina).

Prodotta da Ares Film per Mediaset, la fiction è girata come se fosse un film, come racconta il regista Eros Puglielli: “Pur trattandosi di una serie televisiva ho girato questo progetto usando una impostazione formale e tecnica cinematografica. ‘Viso d’angelo’ è un thriller-noir, una serie che omaggia nei temi e nella forma questi due generi così intimamente legati tra loro, senza mai lasciare che i meccanismi di questi prevalgano sul racconto, sui personaggi e sulla loro tormentata interiorità”. E poi, parlando dei personaggi, dice: “Nel cuore di ognuno è entrata l’oscurità. In ogni cuore c’è la colpa, anche se forse la radice dei loro peccati è proprio il senso di colpa”.

Alcune foto tratte da ‘Viso d’angelo’:

[nggallery id=20]

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi