Loretta Goggi torna in tv stasera a ‘I migliori anni’

Loretta Goggi sarà la protagonista della nuova puntata de ‘I migliori anni’, in onda stasera su Rai 1. La soubrette torna in tv dopo la scomparsa del marito Gianni Brezza avvenuta lo scorso aprile.

Tra gli ospiti del programma condotto da Carlo Conti ci saranno anche Viola Valentino, che riproporrà il suo cavallo di battaglia Comprami, Little Tony, Giò Di Tonno e Lola Ponce, vincitori del Festival di Sanremo 2008 con Colpo di fulmine, i Camaleonti, Mango con Lei verrà e Anna Tatangelo con Essere una donna.

In studio ci saranno anche Maggie Reilly con la hit degli anni ’80 Moonlight shadow, William Pitt con City lights e i Daniel Santacruz Ensemble con Soleado. Troverà spazio durante la serata anche un tributo a Renato Rascel.

  1. 1 commento a “Loretta Goggi torna in tv stasera a ‘I migliori anni’”

  2. 1 AMDITURI scrive (20 Gennaio 2012 alle 19:41):

    FORZA LORETTA!ANCHE SE GIANNI NON è PIù ACCANTO A TE,NIENTE POTRà CANCELLARE IL VOSTRO AMORE!E SPERO CHE QUELLI CHE TI HANNO NEGATO IPIù ELEMENTARI RICOSCIMENTI,CON BOICOTTAGGI E “CONGIURE DEL SILENZIO”,SI VERGOGNINO PER TUTTOIL MALE CHE TI è STATO FATTO!SE IN ITALIA ESISTESSE DAVVERO LA MERITOCRAZIA LA GOGGI SAREBBE RICOPERTA DI ONORI E NON OSTACOLATA DA UNA MAFIA CHE è SOTTO GLI OCCHI NDI TUTTI”COME MAI INVECE DI GENUFLETTERSI DAVANTI A FIORELLO,CHE SENZA LA GRANCASSA PUBBLICITARIA SAREBBE RIMASTO AI VILLAGGI TURISTICI,NON SI FA NULLA PER RIPORTARE LA GOGGI IN TV,CHE DA SOLA VALE PIù DI TUTTI GLI ALTRI MESSI INSIEME?

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi